Cerca
Close this search box.

Repubblica – Progressi di Ghoulam, l’arrivo del terzino sinistro può slittare a giugno

Secondo quanto riportato da Repubblica, De Laurentiis sta riflettendo sul mercato, anche se l’arrivo di un terzino sinistro slitterà probabilmente a giugno, per i progressi di Ghoulam: “Ma a fine stagione i costi per l’arrivo di uno tra Reinildo, Tagliafico e Olivera saranno più bassi e in cima ai pensieri del presidente c’è la quadratura dei conti. Spalletti sta del resto tirando fuori il meglio (vista l’emergenza) dal suo organico e sembra nelle condizioni di guidare il Napoli verso la Champions, ora che il gruppo sta per tornare al completo. Dopo la Salernitana ci sarà la sosta e gli azzurri devono arrivarci con 49 punti in classifica. Il resto sono sogni, in primis quello di costringere i bookmakers a ritoccare ancora più in basso la quota scudetto”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.