Cerca
Close this search box.

Ribery, già in vendita le sue maglie contraffatte: la nota della Salernitana

Ecco il comunicato del club campano

La Salernitana sembra essere davvero vicina al colpo Ribery: l’ingaggio dell’attaccante 38enne, ex Fiorentina e campione del mondo, sarebbe un passo. Manca solo la firma, e a quanto pare per qualcuno l’affare è già concluso. In città, a Salerno, sono apparse maglie granata col numero “7” e il suo nome. Si tratta, però, di casacche contraffatte. La società granata ha voluto prendere posizioni, dissociandosi dall’iniziativa con un comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery – si legge nella nota – disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.