Riccardo Trevisani: “Napoli, chi sarà il nuovo mostro dopo Cavani?”

Due anni fa Cavani stese il Dnipro con quattro goal. Ma stasera c'è in palio la finale di Varsavia.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Riccardo Trevisani, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Stasera il Napoli ritrova il Dnipro, io ebbi la fortuna di fare la telecronaca di quando gli azzurri allora allenati da Mazzarri, vinsero per quattro a due. In realtà ricordo che Mazzarri era solito far giocare in Europa League con le seconde linee, in quell’occasione però Cavani giocò titolare e segnò quattro goal, in pratica il Matador vinse da solo quella gara. Fece dei goal straordinari.”

Su Napoli – Dnipro: “Stasera sarà tutto diverso, in palio c’è la finale e non il passaggio dei gironi. In questo momento gli azzurri sono la squadra favorita per vincere la competizione. Addetti ai lavori e bookmakers sono sicuri che il Napoli sarà la finalista di Europa League. Sugli ucraini dico che sono una squadra molto compatta, nelle ultime dieci gare hanno subito solo due goal, questo fa capire quanto siano bravi in fase difensiva. Sarà una gara delicata, ma credo che se il Napoli farà il Napoli, allora non credo che ci siano molti problemi. Se poi la squadra di Benitez dovesse riuscire a segnare subito, allora credo che il Napoli possa dilagare come nella gara con la Dinamo Moska. Bisognerà capire solo chi sarà il nuovo mostro al pari di Cavani.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.