Cerca
Close this search box.

Riecco Gargano, il motorino ora va anche a bersaglio

Le pagelle de “Il Mattino”:

6 De Sanctis Non impeccabile sul primo gol di Larrivey, poi ordinaria amministrazione.

6 Campagnaro Nel finale ha mollato, concedendo a Larrivey 2 gol: era con la testa già al duello con Drogba

6,5 Cannavaro Bel gol di testa, quel 2-0 è stato studiato in settimana Castelvolturno. Il capitano si è fatto anticipare da Larrivey, poi ha giocato su buoni livelli.

6 Aronica Ha sofferto la rapidità di Ibarbo per un tempo, poi non ha impiegato tanto a riprendersi, perché la partita è stata subito chiusa.

6 Zuniga Tanta corsa e qualche spunto interessante.

7 Inler Nel vivo del gioco, è tornato sui livelli di Udine e ha offerto ad Hamsik l’assist per l’1-0.

7,5 Gargano Un gol da attaccante puro. Pilastro della squadra è molto migliorato tecnicamente (sv Vargas dal 29′ st)

6 Dossena Ha spinto soprattutto nel primo tempo a sinistra.

8 Lavezzi Sesta rete di fila, ha fatto anche il rigorista. Imprendibile, corsa e talento, presente nell’azione del secondo e del terzo gol (6,5 Cavani dal 14′ st Non ha segnato ma offerto un eccellente assist a Gargano).

7 Hamsik È tornato a segnare dopo due mesi. Bella rete, utile il contributo in fase difensiva (6,5 Maggio dal 18′ st Bel gol di destro e un buon allenamento in vista del Chelsea).

6,5 Pandev Sostituto di Cavani, ha lottato su tutti i palloni e ha offerto un eccellente assist a Maggio.

7 Mazzarri È arrivato a cinque vittorie consecutive, un record per lui a Napoli. Ottima interpretazione della partita, anche se contro un debolissimo avversario. Squadra in forma in vista delle tappe-chiave della stagione tra Champions, campionato e coppa Italia.

5,5 L’arbitro
È intervenuto per stroncare il gioco duro del Cagliari, ma ha risparmiato a Canini l’espulsione dopo il fallo su Lavezzi (era già ammonito).

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.