RILEGGI IL LIVE – Il Napoli pesca il Dnipro. Per la Fiorentina il Siviglia, derby evitato!

12.15 Si chiude qui il sorteggio dell’Europa League.

La vincente di Napoli-Dnipro giocherà in ”casa” la finale di Varsavia.

Sono invitati sul palco i rappresentanti di ogni squadra. Per il Napoli in sala c’è Matteo Tagliacarne del reparto marketing ma non può salire sul palco e rilasciare dichiarazioni per il silenzio stampa deciso dalla società.

12.12 L’altra semifinale è Siviglia-Fiorentina!

12.11 NAPOLI-DNIPRO sarà la prima semifinale!

12.06 Vengono proiettate le immagini delle precedenti partite delle 4 semifinaliste. Saranno Siviglia, Fiorentina e Dnipro oltre ovviamente al Napoli.

12.05 Entra Ridle, ex calciatore del Borussia Dortmund, sarà lui ad effettuare il sorteggio. Oggi assente Dudek.

Gentili lettori di IamNaples.it, benvenuti alla diretta testuale del sorteggio delle semifinali di Europa League. Non ci saranno vincoli di sorteggio. La prima estratta giocherà la partita d’andata in casa. Le semifinali si giocheranno il 7 e il 14 maggio. Insieme al Napoli ci saranno Fiorentina, Siviglia e Dnipro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.