RILEGGI LIVE – Atahotel Executive: Mercato finito, Coquelin era l’obiettivo. Radosevic verso il Rijeka, sugli Allievi…

23.00 Si chiude qui il calcio mercato invernale, adesso spazio al calcio giocato. Se ne riparlerà in estate

22.54 ESCLUSIVA – Altro rinforzo per gli Allievi Nazionali, ecco Emanule Moxedano (clicca qui per l’articolo)

22.40 Tentantivo in extremis del Napoli per un centrocampista dell’Arsenal (clicca qui per l’articolo)

22.35 Sampdoria scatenata, dopo Munoz ecco Acquah

22.22 Rolando, il Porto blocca la cessione all’Inter

22.04 Ufficiale, il Palermo cede in prestito Munoz alla Sampdoria

21.33 Ufficiale, la Roma preleva del Catania Spolli

21.10 Ufficiale, la Fiorentina ingaggia l’esterno egiziano Salah. Prestito gratuito dal Chelsea fino a Giugno estendibile fino al 2016

21.05 Parla l’agente di Christian Maggio: “Sondaggio della Fiorentina” (clicca qui per leggere l’articolo)

21.04 Radosevic sempre più vicino al Rejika ma senza fretta, il mercato croato chiude domani (clicca qui per leggere l’articolo)

21.00 ESCLUSIVA – Il Napoli rinforza il settore giovanile, arriva il classe ’99 Riccardo Conte ( clicca qui per leggere l’articolo)

20.55 Serafino, talento del Boca Juniors al Torino

20.44 Strasser dal Genoa al Bologna. Lo conferma Sky Sport.

20.40 Cassano è allo Stadio a guardare Spezia-Avellino. Il club ligure, tra i più facoltosi delle società professionistiche, starebbe sondando il terreno per un possibile acquisto del talento barese. L’impressione, però, è che, se dovesse scendere in ‘B’, Fantantonio preferirebbe vestire la sua prima casacca, quella del Bari.

20.35 L’ex Napoli Cosmo Palumbo, centrocampista classe ’89 di cui si parlava un gran bene ai tempi del settore giovanile, passa dalla Reggiana alla Pro Patria firmando un contratto triennale.

20.29 Pozzi dalla Samp al Chievo praticamente a gratis. La sua cessione, infatti, è stata formalizzata sulla base di 1.000 euro.

20.25 Rolando ad un passo dall’Inter. Il passo, però, sta nel mettere d’accordo la società meneghina ed il Porto. La prima, infatti, vorrebbe il giocatore solo in prestito con diritto di riscatto, mentre il club lusitano non vorrebbe correre il rischio di ritrovarselo ad Oporto il prossimo luglio con un solo anno di contratto.

20.20 Arriva l’ufficialità anche per il passaggio di Ibarbo dal Cagliari alla Roma. Il colombiano vestirà la maglia numero 19.

20.14 La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Inter i diritti sportivi del calciatore Federico Bonazzoli (classe 1997). Contestualmente la società informa di aver ceduto a titolo temporaneo allo stesso club nerazzurro i diritti sportivi del calciatore fino al 30 giugno 2015. L’operazione è costata 4.5 milioni a patron Ferrero; l’Inter ricaverà una percentuale per un’eventuale cessione ad un nuovo club e preserva il diritto di riacquistare il giovane e promettente attaccante a 9 milioni.

20.12 Il Chievo ha tesserato l’attaccante albanese Armando Vajushi. Ventitreene messosi in mostra nella Serie A bulgara, Vajushi arriva alla corte di Maran con un bottino di sei presenze con la maglia della nazionale albanese.

20.09 La Lazio acquista Bergessio. L’attaccante ex Catania ha appena svolto le visite mediche e tra pochi minuti formalizzerà il suo passaggio dalla Samp ai biancocelesti.

20.05 Tragicomico Armero. Finalmente decisosi di vestire la maglia rossoblù del Genoa, l’ex Napoli è stato respinto in quanto, nel frattempo, il Grifone ha acquistato Bergdich.

20.03 Santon è un giocatore dell’Inter. Il giovane terzino arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di più di 10 presenze da titolare nel corso della seconda parte della stagione.

20.00 UFFICIALE – Il Napoli pesca in Lega Pro. Cartellinato il quasi sconosciuto Francis Obeng, centrocampista ghanese attualmente in forza al Santarcangelo. Ecco i motivi dell’inconsueto trasferimento —> CLICCA QUI 

19.43 Serafino verso il ritorno in Italia. Erroneamente accostato ai colori azzurri, il talento calabrese classe ’97, attualmente in forza al Boca Juniors, sarebbe vicino al Toro.

19.42 Sky – Diakité sedotto ed abbandonato dalla Samp: il difensore ex Lazio passerà con ogni probabilità al Cagliari.

19.30 Twitter ufficializza il passaggio di Cuadrado dalla Fiorentina al Chelsea, trattativa già nota ma che solo ora trova il crisma dell’ufficialità.

19.25 Higuain, parla il padre-agente: “Fino al 2018 sarebbe inutile parlare di un ritorno di Gonzalo al River.” CLICCA QUI per la restante parte delle dichiarazioni.

19.05 Ecco riassunta l’ingarbugliata trattativa che potrebbe portare Uvini al Palermo. Stefano Castagna, agente del giocatore di proprietà del Napoli, attende l’ufficializzazione della cessione al Trapani del difensore classe ’91 Milan Milanovic e di Munoz alla Samp. A quel punto la strada per il prestito dalla Campania alla Sicilia sarebbe spianata. Attendiamo.

19.00 Il Valladolid comunica, attraverso i suoi canali ufficiali, di aver ceduto in prestito al  Genoa, con diritto di riscatto, il difensore franco-marocchino Zacarya Bergdich, 26 anni.

18.53 Samp, fatta anche per Acquah. Il calciatore ghanese ex Palermo ed in prestito al Parma dall’Hoffeneim (club che detiene la proprietà del suo cartellino) si accasa in blucerchiato. “Abbiamo preso Acquah” – breve e conciso patron Ferrero ai colleghi di Gazzetta.

18.45 Minuti caldissimi per Uvini al Palermo che, pur avendo sostituito Munoz con Danilo Ortiz (giocatore proveniente dal Cerro Porteno), vorrebbe infoltire la rosa con il difensore brasiliano. Tra poco si conoscerà il futuro dell’ex nazionale olimpionico brasiliano.

18.40 Milan, salta Baselli. Come anticipato, la trattativa tra Atalanta e Milan ha subito una netta frenata. Il giocatore, come dichiarato da Pierpaolo Marino, non si muoverà fino a giugno. I rossoneri potrebbero allora puntellare la mediana con Susic, centrocampista bosniaco classe ’92 dell’Hajduk Spalato ed accostato nelle ultime ore anche al Napoli.

18.35 Il Palermo, tramite una nota sul sito ufficiale del club, comunica di essersi assicurato le prestazioni dell’ormai ex Parma Andrea Rispoli. Il giocatore arriva in terra siciliana con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei rosanero.

18.30  Munoz ha scelto: niente Premier, si resta in Italia. L’agente del giocatore, come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, è a Genova per mettere nero su bianco il trasferimento dalla Sicilia alla Liguria.

18.21 Fumata bianca Radosevic: il centrocampista croato classe ’94 sarà un giocatore del Rijeka a partire dalle prossime ore. Il prestito, però, non dovrebbe avere cadenza annuale ma semestrale e dovrebbe concludersi il 31 giugno. Usiamo ancora il condizionale perché mancano ancora le firme ma l’affare è in dirittura d’arrivo.

17.30 Ancora Napoli. Tino Susic proposto agli azzurri: Bigon ne starebbe parlando con Milan Rapajic, agente del calciatore. Calciomercato.com rivela come il centrocampista bosniaco sia stato corteggiato anche da Milan ed Inter

17.19 Il Napoli è pronto a prestare fino al mese di dicembre il centrocampista classe ’94 Josip Radosevic al Rijeka; a rivelarlo i colleghi di Calciomercato.com

17.07 Roma tra le più attive in queste ultime ore di mercato. Serve un difensore da regalare a Garcia: il nome nuovo è quello di Spolli. Lo rivela Sky Sport; il difensore argentino sarebbe già stato convocato dalla dirigenza etnea per comunicargli la cessione

16.30 Milan – Baselli, tutto rimandato a giugno. A riferirlo, i colleghi di Sky Sport. La trattativa sia sarebbe arenata per volontà dell’Atalanta, lasciando tuttavia ai rossoneri una corsia preferenziale per la corsa al centrocampista.

16.02 Mancano sette ore alla chiusura del mercato, ma la cessione al Catania di Roberto Insigne sembra non sbloccarsi. Il presidente della Reggina, club dove attualmente milita il talento azzurro, Lillo Foti nicchia e non viene incontro alle esigenze del Catania. Rifiutati alcuni calciatori in prestito come parziale contropartita. Seguono aggiornamenti.

15.50 Il difensore Diakitè piace a tante squadre: la Samp sembrava  in vantaggio ma  nelle ultime ore il Sassuolo, pare abbia mosso passi importanti. Armero sempre più vicino al Milan.

15.00 Paletta è del Milan. Lo comunica il Milan con una nota sul proprio profilo Twitter.

14.50 Il Milan non si ferma più. Prenotate le visite mediche per il centrocampista dell’Atalanta, Baselli.

14.45 Idea del Palermo nelle ultime ore di mercato. I siciliani starebbero lavorando con il Chievo ad uno scambio di portieri: Sorrentino in Veneto con Francesco Bardi in rosanero.

14.35 Acquisto in prospettiva della Juventus. Preso dal Sassuolo il classe ’97 Zappa.

14.30 Sampdoria e West Ham su Munoz. Potrebbe sbloccarsi la pista Uvini.

14.15 Alessandro Matri è un calciatore della Juventus. Torna in prestito sino al prossimo 30 giugno.

13.40 Feddal lascia il Palermo e torna al Parma. I rosanero puntano Uvini ma devono cedere Munoz prima di presentare un’offerta al Napoli.

13.15 Ancora Jacopo Dezi al centro del mercato. Il calciatore è richiesto da Avellino, Trapani e Vicenza come confermato dalla nostra esclusiva. Il Crotone pare far finta di non sentire e il Napoli pensa di riscattare completamente il suo cartellino. Seguiranno aggiornamenti.

12.50 Porte girevoli nella difesa della Sampdoria. Gastaldello lascia e va al Bologna. I blucerchiati, perso Paletta, hanno preso Modibo Diakitè, ex Lazio e Fiorentina, attualmente svincolato.

12.43 Ecco il box del Napoli all’Atahotel Executive.

box napoli

12.40 Tempo fa abbiamo parlato di Toulalan. Il mediano in forza al Monaco è tra i profili che poteva interessare al Napoli. Incontro anche tra Bigon e il procuratore del calciatore con la trattativa che però ha stentato a decollare.

12.25 All’Atahotel Executive si decide anche il futuro di Jacopo Dezi. Il calciatore, per metà, di proprietà del Napoli (l’altra appartiene al Crotone), potrebbe lasciare Crotone. Due le destinazioni eventuali: il Palermo in Serie A e l’Avellino nella cadetteria. Presenti il direttore sportivo del Crotone e i procuratori del giocatore, ovvero Diego Nappi e Francesco Caliandro. Al momento nessun appuntamento con la situazione che dovrebbe evolversi in giornata.

12:15 Giovinco lascia la Juventus! Il ragazzo partirà già in questa sessione di mercato verso il Canada e verso la sua nuova e ricca, avventura in Mls.

12.05 Altro colp0 in casa Milan. E’ ufficiale l’arrivo di Luca Antonelli. Per lui un ritorno in quel di Milano, sponda rossonera.

12.00 Si sblocca la trattiva legata a Salah. Il calciatore egiziano sta infatti svolgendo le visite mediche. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità della Fiorentina relativa al suo ingaggio.

11.40 C’è molto lavoro per l’agente di Josip Radosevic, Giuseppe Bofisè. L’agente di mercato sta intavolando più trattative nell’attesa di trovare una soluzione compatibile con l’esigenze del Napoli e del ragazzo. Sono ore decisive per il futuro del croato che ha bisogno di mostrare con più regolarità e continuità le sue qualità.

11.35 Scatenata l’Inter nelle ultime ore: oggi i nerazzurri contatteranno la Lazio per Ledesma. Lotito oltre ad un conguaglio economico, ha chiesto l’inserimento di Kuzmanovic nell’affare.

11.25  Come riportato dai colleghi di Sky, l’Inter starebbe provando a chiudere con il Porto per l’ex difensore azzurro Rolando, già in nerazzurro nella scorsa stagione. Il club meneghino ha esigenze di rinforzare per l’immediato il reparto difensivo.

11.20 La Juventus mette ufficialmente sotto contratto il 18enne colombiano Andrès Felipe Tello, paragonato in patria a Cuadrado. L’esterno farà parte inizialmente del gruppo Primavera.

11.00 Secondo quanto riferito dal collega Alfredo Pedullà, Josip Radosevic vuole a tutti i costi il Rijeka, che propone al Napoli un prestito di un anno in caso di qualificazione in Europa League e di cinque mesi se non dovesse centrare l’obiettivo. Il Napoli vorrebbe invece che proseguisse la sua esperienza in Italia: il Crotone spinge, ci pensa anche il Cittadella. Ma Radosevic, per ora, non cambia idea.

10.50 Secondo i media inglesi il Psg avrebbe rifiutato una mega offerta di 46 milioni per il difensore ex Roma Marquinhos.

10.35 Come riportato sull’edizione odierna del QS, la Fiorentina di Montella ha abbandonato definitivamente l’idea di ingaggiare in questa finestra di mercato i due esterni azzurri Maggio e Mesto. Nonostante il forte interesse dei viola, resta infatti l’ostacolo ingaggi: troppo alti secondo i parametri del club gigliato.

10.25 Inizia l’ultimo giorno di mercato anche per il Napoli: i dirigenti azzurri sono arrivati da pochi minuti all’Atahotel Executive.

10.20 Problemi in casa Fiorentina: non si è arrivati ancora ad un accordo con Mohamed Salah, la trattativa si è complicata e non si esclude che possa saltare.

10:10 Arriva all’AtaHotel Executive Lillo Foti. Il patron della Reggina è chiamato a fare un passo avanti in merito alla cessione di Roberto Insigne al Catania, accettando le contropartite tecniche proposte dal club etneo. L’ultima proposta in ordine cronologico riguarderebbe il terzino sinistro Juan Manuel Ramos.

9.45 La Fiorentina a caccia di un terzino: Montoya in pole, ma la Viola insidia il Napoli per Darmian. Il Torino sarebbe disposto a trattare con la Fiorentina inserendo Josip Ilicic nella trattativa.

9.35 Paletta pronto a passare al Milan! Il difensore è arrivato presso la clinica ‘La Madonnina’ per i controlli di rito. Salta, dunque, il trasferimento alla Samp che ora si fionda su Spolli del Catania.

9.30 Santon può definirsi un giocatore dell’Inter. L’esterno torna in nerazzurro dopo il Triplete: prestito con diritto di riscatto a 4 milioni

9.25 Nodo Radosevic, Bigon al lavoro per trovargli una squadra prima della chiusura del mercato. A riferirlo è il Corriere dello Sport

9.15 Salta il passaggio di Francesco Serafino dal Boca al Napoli. Il Corriere dello Sport conferma la nostra esclusiva pubblicata ieri (Clicca qui per leggere)

9.00 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell’ultimo giorno del mercato di riparazione. Il nostro portale vi terrà aggiornati durante tutto l’arco della giornata fino alla definitiva chiusura prevista per le ore 23.

 

 

 

Dal nostro inviato all’Ata Hotel Executive di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.