RILEGGI LIVE – Made in Sud: “Quest’anno vinciamo lo scudetto”. Edo De Laurentiis: “Speriamo porti fortuna”

RILEGGI LIVE – Made in Sud: “Quest’anno vinciamo lo scudetto”. Edo De Laurentiis: “Speriamo porti fortuna”

Lo spettacolo si conclude con il discorso finale di Edo De Laurentiis: “Oramai in Val di Sole è una tappa fissa, così come lo spettacolo di Made in Sud. Speriamo ci porti un pizzico di fortuna in più. Forza Napoli”

Anche il Napoli su Twitter posta le foto dell’evento:

Hamsik sale sul palco con Maria Bolognano, subito dopo anche Insigne in compagnia di “Tony figo”

22.08 Il comico Mino Abbacuccio, più noto come Tittì si pronuncia sulla prossima stagione: “Quest’anno il presidente non l’ha detto, lo dico io: “v’ncimm o’ scudett”

Presente anche l’head of operations Alessandro Formisano, i responsabili della comunicazione Nicola Lombardo e Guido Baldari. Il collaboratore tecnico Massimiliano Bongiorni, mentre lo staff medico è rappresentato da Enrico De Nicola, Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico. Tra il pubblico anche il team manager De Mattei ed il vice presidente Edo De Laurentiis.

allegra

 

21.38 Ad assistere allo spettacolo anche alcuni calciatori azzurri: Bifulco, Insigne, Lopez, Hamsik, Romano, Callejon, Maggio, e Rafael. Al fianco di Bifulco anche Allegra, a conferma della nostra esclusiva (clicca qui per l’aricolo).

21.04 A pochi minuti dall’inizio dello spettacolo la piazza è gremita

20.55 Gentili lettori di IamNaples.it benvenuti alla diretta testuale dello spettacolo di Made in Sud in piazza a Dimaro.

 


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google