Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “Napoli piazza particolare, ma Benitez è l’ideale”

“Benitez? È un tecnico preparato,adatto per Napoli. Anche se fare quello che ha fatto Mazzarri non sarà facile. Conoscendo l’ambiente è una piazza particolare, secondo me non sarà semplice. A Napoli ti adorano, ti portano in alto. E al minimo errore ti ritrovi in basso”. Così a TuttoMercatoWeb.com il difensore del Napoli, Leandro Rinaudo. “Calaiò via da Napoli? Ci poteva stare, magari la società adesso pensa ad altri attaccanti. Gattuso al Palermo? Il Palermo cercherà di ritornare in serie A, Gattuso farà bene. Poi sono un tifoso. Mi piacerebbe essere allenato da lui, è una persona che in carriera ha vinto tantissimo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.