Rino Cesarano: “Il Napoli deve ripartire da un difensore dell’esperienza di Albiol nonostante gli errori”

Al suo fianco schiererei Koulibaly. Gli errori dei singoli sono dovuto alla mancanza di equilibrio tra i reparti

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Rino Cesarano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli deve ripartire da un difensore dell’esperienza di Albiol, è vero che ha commesso degli errori nelle prime due giornate ma darei ancora fiducia allo spagnolo con Koulibaly al suo fianco. I due centrali hanno bisogno di giocare insieme per amalgamarsi e poi se la squadra subisce troppi goal la colpa è dell’assenza di equilibrio tra i parti che espone i singoli a commettere errori anche grossolani in alcuni casi. Sarri deve lavorare molto sulla mentalità difensiva che purtroppo manca a questa squadra. In attacco per me dovrebbe giocare Gabbiadini, il bergamasco può diventare imprescindibile per il Napoli, può assicurare un numero di goal importante, personalmente lo preferisco a Callejon in questo momento.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.