Cerca
Close this search box.

Ripresa allenamenti, il Napoli applicherà alcune misure di sicurezza. I dettagli

Lo riporta il Corriere dello Sport

Come riportato dal Corriere dello Sport a proposito della possibile ripresa degli allenamenti dal prossimo mese, il Napoli sa bene che bisognerà essere prudenti e rispettare tutto il protocollo di sicurezza per garantire la salute dei propri calciatori. La squadra sosterrà tutti i test fisici e gli esami del caso, s’è già informata coi lavoratori per i test rapidi, in campo rosa divisa in gruppi, allenamenti mirati dopo due mesi di lavoro da casa, stanze d’albergo che potrebbero essere utilizzate come spogliatoi e, ovviamente, la necessità di rispettare sempre la distanza di sicurezza tra compagni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.