Cerca
Close this search box.

VIDEO – Coronavirus, persona fermata durante una passeggiata: ”Soggetto diplomatico, non mi serve la certificazione”

Incredibile episodio

I carabinieri fermano quattro persone mentre vanno a fare “una passeggiata” in macchina. Nonostante stiano violando le misure anti contagio si defilano grazie all’invocazione del diritto internazionale

Due carabinieri fermano quattro persone che durante la quarantena hanno preso la macchina per fare una passeggiata sul Lago di Garda. Sembra l’inizio di una barzelletta e in effetti non siamo molto lontani dalla realtà.

Come si vede nel video qui sopra, i carabinieri dopo aver fermato l’auto hanno domandato quello che dev’essere chiesto in questi giorni. Ma ogni domanda riceve una risposta surreale.

“Dove state andando?”. “A fare una passeggiata”.

“Mi può dare i documenti?”. “No! Glieli mostro solo, si prenda i dati”.

“Può spegnere la macchina?”. “No! Mi ci vorrebbe mezz’ora per riaccenderla. Ho un problema con una sonda”.

Mi fornisca l’autocertificazione”. “Se la legga, non gliela do in mano perché sono atti privati. La certificazione è prevista per persone fisiche, non per il sottoscritto che è un soggetto di diritto internazionale. Siamo tutti dei diplomatici”.

La mascherina ce l’ha?”. “No! Credo che sarebbe lesiva della mia persona”.

Al termine di questo siparietto i carabinieri comunicano ai quattro che dovrebbero tornare presso il proprio domicilio e che dopo la mezzanotte scatteranno nuove sanzioni per chi non ha i dispositivi di protezione individuale. L’impressione però è che i passeggeri dell’auto possano continuare tranquillamente la loro passeggiata. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO)

fonte: iene.mediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.