Risultato finale- Genoa-Napoli 0-1: Il Napoli cinico soffre, ma porta a casa la vittoria

Lunedi era andato in scena il Napoli brillante, che mette sotto il Palermo per novantaquattro minuti e segna solo all’ultimo secondo. Oggi abbiamo visto l’altra faccia del Napoli: una squadra cinica che soffre ma porta a casa il risultato colpendo al momento giusto. Nel secondo tempo gli azzurri tengono il campo, il Genoa prova il forcing perchè gli azzurri non riescono a ripartire. L’unico vero pericolo arriva all’86’ quando Destro sulla sponda di Toni calcia alto davanti a De Sanctis. All’84’ è stato espulso Pazienza per doppia ammonizione; il secondo fallo era un intervento netto sul pallone. Il Napoli operaio espugna Marassi, sfatando un altro tabù contro i fratelli genoani. Il popolo partenopeo esulta e canta “Oi vita oi vita mia” al Ferraris; il Napoli raggiunge la Lazio al secondo posto per una sera. Gli azzurri volano e guardano alla sfida di mercoledi per continuare anche il sogno europeo.

 

Dal nostro inviato al Ferraris Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.