Cerca
Close this search box.

Ritenute Irpef non pagate deferiti 4 club

Il procuratore federale, Stefano Palazzi a seguito di segnalazione della «Covisoc», ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale le società del Bari e del Crotone per «non aver documentato agli organi federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals» relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati (si tratta di sei mensilità per il club calabrese, di nove per quello pugliese). Deferite inoltre in Lega Pro la Spal e l’Ebolitana, alle quali è contestata la mancata documentazione del pagamento di emolumenti e relativi contributi Enpals e ritenute Irpef.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.