Robben sarà operato all’inguine, dovrebbe saltare il Napoli

L’FC Bayern München dovrà probabilmente rinunciare ad Arjen Robben per la sfida della Giornata 3 di UEFA Champions League contro l’SSC Napoli.

Il giocatore 27enne ha lasciato il ritiro della nazionale olandese per un problema all’inguine e dopo essere stato visitato a Monaco si è sottoposto ad intervento chirurgico.

Robben si era infortunato ad agosto e a causa del problema aveva disputato solo due gare da titolare in Bundesliga in questa stagione. Il giocatore non si allenerà per i prossimi dieci giorni, pertanto la sua presenza a Napoli è in forte dubbio. Il Bayern guida il gruppo A con due successi in altrettante gare disputate.

La Redazione

C.T.

Fonte: Uefa.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.