Roberto De Zerbi: “Il Napoli può vincere la Champions”

Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli, attualmente allenatore del Brighton, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: “Luciano Spalletti, per come la vedo io, è l’allenatore italiano più bravo. È capace di cambiare le squadre, modificando se necessario anche le sue idee di calcio. È stato un piacere quando è venuto a vedere i miei allenamenti. Raspadori? È un giocatore vero. Può fare ogni ruolo nel reparto avanzato. Io lo vedo centravanti, prima punta. Perché dentro l’area di rigore ha una capacità di spostarsela, destro/sinistro. Ha fatto un gol in Champions col Napoli clamoroso. A Sassuolo batteva i corner destri e sinistri allo stesso modo! Se il Napoli può vincere la Champions? Sì! Per come gioca, e per i giocatori che ha, sì”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.