Roberto Donadoni: “Col Napoli servirà equilibrio. Cavani? Non dirò nulla ai miei difensori”

Roberto Donadoni: “Col Napoli servirà equilibrio. Cavani? Non dirò nulla ai miei difensori”

Il tecnico del Parma Roberto Donadoni, alla ripresa degli allenamenti della sua squadra, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha grande qualità, perché ha giocatori di gamba e tecnici. La cosa ci è costata caro all’andata, quindi dovremo essere bravi a non concederglielo. A Napoli abbiamo subìto goal su un’ingenuità e questo ovviamente ha condizionato quello che poteva essere l’andamento della gara, Andare sotto con gli azzurri e sbilanciarsi per trovare il pareggio lasciando a loro gli spazi per ripartire può essere deleterio. Per noi giocare in casa o fuori non fa differenza: il campo è lo stesso, serve sempre grande equilibrio restando corti e stretti per giocare da squadra, che significa permettere al compagno di venirti ad aiutare. Cavani? E’ un grandissimo attaccante che farebbe la differenza ovunque, ma non dirò niente di particolare ai miei difensori”.

 

Fonte: fcparma.com

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google