Cerca
Close this search box.

Roberto Insigne in gol a Castelvolturno. È stato convocato nell’Under 19

Insigne junior, Roberto, tra i più attivi nella partitina mista, otto contro otto con la prima squadra. Un bel gol dell’attaccante della Primavera, il fratello di Lorenzo, aggregato in prima squadra, insieme all’altro baby, Fornito. L’occasione per far vedere le sue qualità a Mazzarri, poi domani il ritorno con la Primavera impegnata contro l’Ascoli. Ed è arrivata la convocazione nell’under 19 di Evani (ci sono anche Nicolao e Allegra) per la doppia amichevole di martedì prossimo a Cava de’ Tirreni e giovedì a Torre Annunziata.
Sedici in tutto gli azzurri, dodici erano fuori con le varie nazionali. Osservati speciali il difensore brsiliano Uvini, il centrocampista belga-marocchino El Kaddouri e Mesto, cioè gli ultimi tre arrivati dal calcio mercato. In gran forma soprattutto l’ex genoano, chiamato a sostituire Maggio nelle gare di Europa League. Vetrina europea che potrebbe riservare chance anche per El Kaddouri, nella lista c’è pure Uvini, provato da Mazzarri da vice Cannavaro, il capitano schierato nella difesa a tre con Gamberini e Britos. Il tecnico toscano ne sta approfittando soprattutto per le prove difensive avendo quasi tutti gli elementi del reparto a disposizione, compresi gli esterni Mesto e Dossena.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.