Roberto Ventre: “Un mercato di affidabilità che soddisfa Mazzarri”

Roberto Ventre: “Un mercato di affidabilità che soddisfa Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Roberto Ventre. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha fatto il mercato giusto perché ha aumentato l’affidabilità della rosa. Lo stesso Mazzarri si è detto soddisfatto ed ha sottolineato come, questa volta, la società abbia operato secondo le sue esigenze. Queste operazioni consentiranno agli azzurri di gestire meglio il doppio impegno. Napoli – Catania? Non credo che Mazzarri schiererà Grava. Si opterà per una difesa a 4 con Zuniga basso a destro ed Armero a sinistra. Possibile anche che in mezzo al campo ci sia una sorpresina con Dzemaili al posto di Inler”.

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google