Rodriguez, parla l’agente: “Conosce benissimo il Napoli. Lui come Ghoulam? Dico che..”

Rodriguez, parla l’agente: “Conosce benissimo il Napoli. Lui come Ghoulam? Dico che..”

Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.

“Conosce benissimo il Napoli, ci ha giocato contro nel Wolfsburg. Cosa pensa il Milan del Napoli? Sottovalutare gli azzurri sarebbe stupidissimo, non lo fa nessuno nel Milan e nemmeno Ricardo. La partita col City ha portato via molte forze. Non c’è più Ghoulam, ma al San Paolo il Napoli è temibilissimo. Se si rivedono le immagini contro il City, il Napoli fa paura. La squadra di Sarri è uno degli avversari peggiori da affrontare. Rodriguez somiglia molto a Ghoulam? Sono d’accordo, anche se Ricardo gioca pure da centrale”.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google