Roig (pres. Villarreal): “Giocheremo per l’onore e l’incentivo economico. Su Rossi…”

Fernando Roig, presidente del Villarreal, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli giocherà per la qualificazione, noi per l’onore e per l’incentivo economico che la Uefa propone, il quale è di circa 800.00 euro. Per noi non sarà semplice, abbiamo molti indisponibili in rosa; incentivi esterni? Siamo un club serio, dimostreremo tutta la nostra profesionalità in campo. Napoli? L’anno scorso siamo riusciti ad eliminarlo, quest’anno però gli azzurri sono più forti. Giuseppe Rossi partenopeo? Il calciatore continuerà a giocare per il Villarreal, anche se il presidente De Lurentiis mi ha mostrato interesse, non abbiamo concluso nessun accordo”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.