Roma, Mourinho infastidito: “Il Bologna non voleva vincere ed ha fatto poco. L’arbitro si è adeguato alla poca qualità”

Prestazione non esaltante della Roma contro il Bologna: partita culminata sul risultato finale di 0-0, un pari che sa di verdetto perché manda automaticamente Napoli e Juventus in Champions League. Deluso dalla prestazione dei suoi, José Mourinho ha parlato così ai microfoni di DAZN nel post-partita: “Ha influito la stanchezza? Certo, la stanchezza e il pensiero al Leicester, giovedì facciamo 14 partite in Europa più le partite in campionato” ha detto il mister.

Mourinho ha poi aggiunto: “Il Leicester ha fatto riposare 9 giocatori, hanno giocato solo Schmeichel e Albrighton. Volevamo vincerla, è stata una partita brutta ed è la nostra responsabilità che non abbiamo giocato bene, l’arbitro non si è adeguato alla qualità dello spettacolo e ha lasciato andare”.

“Per me è stata una partita con poca qualità: la squadra che voleva vincere non ha fatto tanto per vincere, quella che non voleva vincere ha fatto poco. E l’arbitro, come avete visto, ha lasciato fare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.