Roma, Under e Pellegrini out per problemi fisici: saltano il Napoli?

Di Francesco è in apprensione per le condizioni dei due giovani talenti giallorossi

Mentre la sua squadra soffre terribilmente la fisicità e la pulizia tattica del Milan, perdendo per 2 a 0 in casa, Eusebio Di Francesco è in apprensione per le condizioni fisiche di due calciatori molto importanti per l’economia di gioco giallorossa.

L’esterno offensivo turco Cengiz Under, autore di 5 goal nelle ultime 5 partite, è stato sostituito nella ripresa del match per un problema alla caviglia ed al suo posto è subentrato Gregoire Defrel. Lorenzo Pellegrini, centrocampista italiano ex Sassuolo, ha dovuto abbandonare invece anzitempo la partita per problemi fisici lasciando il posto a Gerson. Non ci sono ancora notizie chiare sulle condizione dei due giovani talenti della Roma ma in vista del match con il Napoli e in piena crisi di risultati non sembrano essere terminate le sfortune per Di Francesco ed i tifosi giallorossi.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.