Romano (FcInterNews.it): “Mazzarri non ha gradito qualche battuta piccata di De Laurentiis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di FcInternews.it Fabrizio Romano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri ha subito voluto far capire che si lavorerà duro e sodo. Il tecnico ha sottolineato il rapporto eccezionale con la piazza ed i tifosi ma non ha gradito qualche battutina piccata di De Laurentiis. Benitez? Lavora diversamente rispetto a Mazzarri, ma si tratta di un tecnico di caratura internazionale. A Milano è stato un po’ sconfitto dall’impatto ambientale, all’Inter non ha nemmeno legato con il gruppo. Per questo dico che a Napoli, Benitez dovrà ripartire rispettando quanto fatto da Mazzarri. Difficoltà di Mazzarri a Milano? Le prime difficoltà che incontrerà il tecnico toscano sarà quella di confrontarsi con grandi campioni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.