Cerca
Close this search box.

Rosolino: “Spero che il calcio faccia da traino agli altri sport”

In un’intervisa rilasciata a Dario Sarnataro, parla il grande campione del nuoto Massimiliano Rosolino, su suoi obiettivi sportivi e sul Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi sto allenando duramante per le prossime Olimpiadi di Londra 2012, con la speranza di ritornare a macinare successi, rilanciando al meglio il nuoto. La vittoria di Sidney, mi ha reso molto felice, però anche quella di Fukuoka, quando non ero al top della forma non è da scartare nell’albo dei miei ricordi più belli. Sul Napoli dico che sono entusiasta di quello che ha fatto in questa stagione, anche se il più sfegatato è mio padre che si guarda le repliche della partita il giorno successivo, facendo ammattire il resto della famiglia (ride n.d.r.). Io spero che il calcio faccia da traino agli altri sport così si ha più notorietà e visibilità a livello mediatico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.