Rummenigge: “Superiorità economica dell’Inghilterra. Spagna, Germania e Italia devono trovare una soluzione”

In un’intervista rilasciata alla Bild, il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, si è dichiarato preoccupato per la superiorità economica dei club di Premier League, dovuta soprattutto alla maggior resa dei diritti televisivi che possono condizionare il mercato dei trasferimenti: “I club inglesi guadagnano molto di più rispetto a noi, o alle squadre italiane e spagnole – ha sottolineato Rummenigge – dobbiamo trovare filosofie diverse per aggredire il mercato. Questa superiorità farà sì che in Inghilterra domineranno sui trasferimenti, questo è innegabile“. L’allarme è sicuramente veritiero, ma proprio il Bayern non può lamentarsi viste le ultime, onerose, operazioni Vidal, Coman e Douglas Costa…

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.