S. Antonelli (Ds Siena): Straordinario il lavoro di Bigon. Uvini? Abbiamo altre esigenze”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto  Stefano Antonelli direttore sportivo  del Siena ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il lavoro di Bigon? Straordinario, ha mantenuto un bell’organico cedendo Lavezzi, con obiettivi studiati e precisi. Le 3 persone al vertice della società Napoli: De Laurentiis, Bigon e Mazzarri ci danno sempre dimostrazioni di professionalità. Scudetto? Il campionato è livellato. Al di là dei soliti il Napoli è di diritto tra i primi 4-5, se la può giocare fino in fondo, a Pechino è stata partita combattuta alla pari con episodi che potevano cambiare l’inerzia della partita. Se Uvini verrà a Siena? Beh le nostre ambizioni sono diverse da quelle del Napoli, abbiamo un handicap, per noi il  campionato sarà più difficile del solito e il nostro scudetto è la salvezza più che mai quest’anno. Il rapporto col Napoli è vero e reale ma credo che con Uvini al momento non mi sento di dire che la cosa vada in porto, se il Napoli ne  definisse l’acquisto; abbiamo altre esigenze interne che non ne prevedono l’arrivo. Vargas in prestito al Parma? Onestamente ne ho già parlato con Bigon e francamente voleva capire l’evoluzione della squadra. È un ottimo giocatore, non mi sento di dire né sì né no sul suo prestito.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.