S.Bagni: “Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere”

L’ex giocatore del Napoli Salvatore Bagni, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La sfida di domani sera sarà apertissima. L’inter vorrà confermare le buone prestazioni della cura Ranieri ma il Napoli anche senza Cavani può dire la sua. Oramai il club azzurro ha tutte le carte in regola per vincere qualcosa di importante, anche il tricolore. La società è sana, l’allenatore è bravo e i calciatori tutti competenti. Anche la sfida di domani è alla portata degli azzurri, soprattutto se giocheranno con la giusta intensità. Mi auguro che il Napoli possa rialzare presto qualche trofeo”.

La Redazione

A.N.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.