Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis: “Abbiamo solo rimandato la festa del Napoli che ha meritato questo scudetto”

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo il pari con il Napoli: “Abbiamo solo rimandato la festa del Napoli. Abbiamo avuto un comportamento di grande dignità. Abbiamo fatto una prestazione gagliarda e questo punto ci mette in una situazione buona. Per me è stato un vortice di emozioni e arrivare qui non è stato semplice. Il Napoli ha meritato questo scudetto e faccio i complimenti a tutti e in particolare a Meret, perchè sono contento che sia lui a vincere lo scudetto a Napoli. La Salernitana ha dimostrato di essere più forte di tante cose. Il calcio italiano sta prendendo un percorso virtuoso e adesso sta alle società continuare questa strada. Questa stagione vale tantissimo, ma il calcio italiano deve dare continuità. Il merito è da condividere con la proprietà, con il presidente che ha fatto grandi sforzi. La Salernitana ha appeal e Salerno ha un contesto di richiamo internazionale. Dia? Faremo di tutto per trattenerlo, dopo la salvezza parleremo del suo futuro. Sousa può essere protagonista alla Salernitana per molti anni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.