Salerno: “Col Napoli partiamo sfavoriti, ma attenti al fattore campo!”

Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari Calcio, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sabato giocheremo con una delle migliori squadre del campionato. Il Napoli ha un organico di primissima fascia. Di contro, però, ce la metteremo tutta per far valere il fattore campo. Chi vincerà? Sulla carta, non sembrano esserci dubbi: se penso all’attacco del Napoli non dormo la notte. Per fortuna, però, le partite si giocano in campo e non sulla carta. Speriamo bene. Mercato sull’asse Napoli-Cagliari? Per ora non si sta muovendo nulla di concreto. In estate, comunque, Astori è stato ad un passo dalla maglia azzurra. Nainggolan? E’un giocatore molto forte ed ha l’età dalla sua: logico che in molte lo vogliano.”

La Redazione


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.