Fabrizio Ravanelli: “Se migliora la fase difensiva, il Napoli è una grandissima squadra”

Fabrizio Ravanelli: “Se migliora la fase difensiva, il Napoli è una grandissima squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La mia esperienza come tecnico dell’Ajaccio non è stata positiva dal punto di vista dei risultati, ma per me è stata una palestra importantissima. Il Napoli? Questa squadra ha fatto qualcosa d’importante. La rosa e la società crescono di stagione in stagione e, soprattutto quest’anno, si è cambiato tantissimo riuscendo ad offrire anche un calcio spettacolare. Ovviamente la fase difensiva va assolutamente migliorata, ma questo Benitez già lo sa. Una volta migliorata la fase passiva il Napoli diventerà veramente una grande squadra. Higuain? Uno dei migliori attaccanti al mondo, De Laurentiis ha fatto un gran colpo portandolo a Napoli. N’Koulou e Gonalons? Sono due ottimi elementi. N’Koulou, poi, è un ottimo elemento che può crescere benissimo anche se ha bisogno di lavorare a livello tattico.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google