Fabrizio Ravanelli: “Se migliora la fase difensiva, il Napoli è una grandissima squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La mia esperienza come tecnico dell’Ajaccio non è stata positiva dal punto di vista dei risultati, ma per me è stata una palestra importantissima. Il Napoli? Questa squadra ha fatto qualcosa d’importante. La rosa e la società crescono di stagione in stagione e, soprattutto quest’anno, si è cambiato tantissimo riuscendo ad offrire anche un calcio spettacolare. Ovviamente la fase difensiva va assolutamente migliorata, ma questo Benitez già lo sa. Una volta migliorata la fase passiva il Napoli diventerà veramente una grande squadra. Higuain? Uno dei migliori attaccanti al mondo, De Laurentiis ha fatto un gran colpo portandolo a Napoli. N’Koulou e Gonalons? Sono due ottimi elementi. N’Koulou, poi, è un ottimo elemento che può crescere benissimo anche se ha bisogno di lavorare a livello tattico.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.