Salisburgo, parla Rose: “Grande Napoli con Sarri e Ancelotti, sulle parole della stampa napoletana…”

"Carlo ha una chiara idea di gioco, gli azzurri sono propositivi"

L’allenatore del Salisburgo Marco Rose ha rilasciato alcune dicharazioni in conferenza stampa a poco più di ventiquattro ore dalla sfida di Europa League contro il Napoli di Ancelotti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La mia squadra ha grandissimo carattere e mentalità, le parole della stampa napoletana mi rendono orgoglioso, abbiamo fatto vedere la nostra identità, me la godo, mi arrabbio poco anche se ci sono momenti in cui tutto non va come deve andare. Il Napoli è una grandissima squadra, anche con Sarri lo è stata, gli azzurri hanno sempre realizzato un calcio propositivo, Carlo si muove sullo stesso binario, hanno una chiara idea di gioco, fanno bene anche in fase di non possesso. Hanno tanti giocatori validi, d’altissima qualità, Carlo sa scegliere il modo giusto per metterli in campo. Junuzovic? Non abbiamo sbagliato niente con lui, nella partita contro il Club Brugge ha ricevuto un colpo molto forte al retto femorale e sono emersi dei problemi, poi si è allenato, si sentiva bene e ha giocato, domenica ha sentito dei dolori e si è evidenziato che avesse ancora liquido nel muscolo, non vogliamo rischiarlo domani, abbiamo bisogno di lui, abbiamo altri giocatori che potranno scendere in campo. Cosa rappresenterebbe la vittoria numero 71? Se ci qualifichiamo la festeggiamo, dobbiamo investire tutto sui 90 minuti di domani, anche se vinciamo 3-2 non basta per qualificarci ma comunque ci darebbe carica”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.