Salvatore Bagni: “Il Napoli poteva prendere Massadio Haïdara e Belfodil”

Salvatore Bagni: “Il Napoli poteva prendere Massadio Haïdara e Belfodil”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli sull’esterno sinistro ha preso Armero e si è fatto sfuggire Massadio Haïdara, un ragazzo del ’92 che farà grandi cose; l’ha preso il Newcastle per poco più di due milioni di euro. Agli azzurri ho offerto anche Cevallos, il ragazzo preso dalla Juventus, ma anche questa trattativa non è andata a buon fine. I club italiani pensano sempre troppo prima di prendere un giocatore giovane dal Sudamerica. Radosevic? Si tratta di un incontrista, è già pronto ed è molto maturo per la sua età. È un ’94 ed ha tutto il tempo per crescere. Belfodil? L’ho proposto al Napoli, se oggi sta facendo questo bel campionato è anche merito di Pioli che lo ha migliorato molto tatticamente

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google