Salvatore Bagni: “Vi svelo il punto debole del Villarreal”

In un’intevista rilasciata al sito www.tuttomercatoweb.com, parla l’ex calciatore del Napoli Salvatore Bagni sulla sfida di questa sera del Napoli contro il Villareal in Europa League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sa perfettamente delle difficoltà che incontrerà nella sfida di questa sera contro gli spagnoli, devono giocare in maniera intelligente, attaccare ma con giudizio. Giocare il giovedì sera non è facile per il Napoli, perchè deve recuperare le energie fisiche e nervose per le partite di campionato, ma ormai il Napoli ci sta facendo l’abitudine e io credo che darà il massimo da qui fino alla fine. Il punto di forza del Villareal è l’attacco, sono rapidi e imprevedibili, il Napoli dovrà rimanere compatto tra i reparti se vuole evitare azioni in velocià. Il loro punto debole è il centrocampo se lo aggredisci, vanno in difficoltà e si aprirebbero degli spazi che gli attaccanti di Mazzarri andrebbero a nozze. Comunque vada la stagione dei partenopei ne uscirà ancora più fortificato, consapevole dei suoi mezzi e le big del campionato in futuro faranno sempre più fatica a giocare contro gli azzurri.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.