Salvatore Esposito: “Un’emozione pazzesca, supera anche quella della vittoria per 3-1 col Chelsea”

Salvatore Esposito è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco un estratto:

Il calcio è una mia grande passione. Mi sono goduto il grande Napoli contro un grandissimo avversario. Ho vissuto emozioni pazzesche. La vittoria con il Liverpool secondo me supera il 3-1 con il Chelsea, dove il Pocho fu protagonista”, ha commentato l’attore napoletano.

“Ci sono stati tre momenti particolari: la prima è la giocata di Kvaratskhelia su Alexander Arnold e Fabinho. E’ stata spettacolare. Ieri gli è mancato soltanto il gol. E’ stato inferiore soltanto ad Anguissa che per me merita un 10. Poi c’è stato Simeone, le sue lacrime sono state incredibili. Dobbiamo dare atto anche a Meret, è stata la sua rivincita. Rrahmani-Kim hanno annullato prima la Lazio, poi il Liverpool. Kim è impressionante, non è facile essere il sostituto di Koulibaly”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.