Bruscolotti: “Il centrocampo ha fatto la differenza, Zielinski ha sempre sofferto Insigne”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Peppe Bruscolotti in merito alla partita di ieri sera.

“Il Napoli ieri è andato ben oltre le aspettative, ha distrutto il Liverpool. Qui bisogna evidenziare la prova del Napoli che non ha dato respiro agli avversari. L’applicazione dei calciatori è stata perfetta, tutto ha funzionato alla grande. Questo Napoli può davvero divertire. Ciò che è importante è la fiducia”, ha commentato l’ex capitano del Napoli.

“Scegliere chi è stato il migliore in campo è difficile, anche se per me il centrocampo ha fatto la differenza. Poi c’è Kvara che ha distrutto tutti. Anguissa, Lobokta e Zielinski hanno giocato una partita pazzesca. L’anno scorso dissi che volevo vedere Zielu senza Insigne. Ho sempre detto che lui soffriva la presenza di Lorenzo e mi auguro che il motivo sia questo”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.