Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Peppe Bruscolotti in merito alla partita di ieri sera.
“Il Napoli ieri è andato ben oltre le aspettative, ha distrutto il Liverpool. Qui bisogna evidenziare la prova del Napoli che non ha dato respiro agli avversari. L’applicazione dei calciatori è stata perfetta, tutto ha funzionato alla grande. Questo Napoli può davvero divertire. Ciò che è importante è la fiducia”, ha commentato l’ex capitano del Napoli.
“Scegliere chi è stato il migliore in campo è difficile, anche se per me il centrocampo ha fatto la differenza. Poi c’è Kvara che ha distrutto tutti. Anguissa, Lobokta e Zielinski hanno giocato una partita pazzesca. L’anno scorso dissi che volevo vedere Zielu senza Insigne. Ho sempre detto che lui soffriva la presenza di Lorenzo e mi auguro che il motivo sia questo”
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

