Salvatore Lodi: “Mio fratello ha imparato a calciare le punizioni guardando i dvd di Diego”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Salvatore Lodi, fratello di Francesco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il cuore della famiglia Lodi sarà divisa a metà domenica perché noi siamo tifosissimi del Napoli. A casa nostra vorremmo che questa partita non arrivasse mai. Francesco è stato più volte vicino al Napoli, mi chiamò Pierpaolo Marino che voleva portarlo in azzurro ma poi la società puntò tutto su De Zerbi; giocare a Napoli sarebbe comunque stato molto difficile per un tifosissimo azzurro come mio fratello. Insigne? Lo conosco molto bene perché è mio compaesano, è un ragazzo fortissimo già pronto per indossare la maglia azzurra. Le punizioni di Ciccio? Ha imparato guardando i dvd di Diego. Il futuro di Francesco? Il Genoa ha cercato di prendere mio fratello a gennaio ma Lo Monaco, grande dirigente, non l’ha lasciato andare via dicendo che mio fratello ambisce a piazze più importanti. Il risultato di domenica? 3 a 1 per il Napoli con goal di Ciccio per il Catania”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.