Salvatore Sullo: “Mazzarri è uno dei miglior allenatori in Italia”

Salvatore Sullo, ex calciatore attualmente allenatore, è stato intervistato dai colleghi di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Eredito da mio padre la grande passione per il Napoli, ovviamente la professione di calciatore e allenatore ti allontana un pò dalla tua squadra del cuore. Castelvortuno? C’è un ambiente sereno, ottimo per lavorare a questi livelli. A Villarreal gli azzurri hanno ricordato il Milan di Sacchi per l’atteggiamento in campo, a prescindere poi da quello che è stato il risultato finale. Lavezzi? I partenopei riescono a sopperire per qualche partita alla sua assenza, resta uno dei grandi campioni di questo torneo,cosi come Eto’o ed Ibrahimovic. Mazzarri? Uno dei migliori allenatori in Italia, non solo per come prepara le partite ma soprattutto per come riesce a gestire l’ambiente in generale. Il clima che si respira? Credo che gli episodi di Milano e di domenica contro il Brescia hanno mutato la storia di queste due gare, i ragazzi stanno facendo”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.