Samp, Gabbiadini: “Non si possono regalare 20′ al Napoli, dobbiamo essere più determinati!”

"Adesso testa al Torino"

Manolo Gabbiadini, attaccante blucerchiato in gol nella sfida di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club:

“Non si possono regalare 20 minuti al Napoli. Siamo stati bravi invece a recuperare – continua -, ma avremmo dovuto tenere il risultato. Dobbiamo essere più determinati perché dobbiamo fare punti. Adesso testa al Torino, abbiamo poco tempo per recuperare le energie ma dobbiamo allenarci bene e fare una grande partita.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.