Samp, Tonelli: “Ci siamo fatti prendere dalla voglia di vincere e il Napoli ci ha punito”

Le parole dell'ex giocatore del Napoli

Al termine del match Lorenzo Tonelli ha incontrato i media in zona mista: “Abbiamo regalato i primi dieci minuti. Poi abbiamo cambiato modulo ed abbiamo trovato le distanze giuste. Nel finale ci siamo fatti prendere dalla voglia di vincere, mostrando troppa frettolosità nelle giocate, poca lucidità ed alla fine quando regali delle occasioni ad una squadra forte come il Napoli vieni punito”. Le sensazioni provate contro la propria ex squadra:”E’ stata una gara particolare. Ho giocato contro amici, perchè questo sono loro. Ho dato comunque il massimo perchè è obbligo di un giocatore rispettare la maglia”. “Se giochiamo come nel pezzo centrale della partita non dobbiamo preoccuparci. Ovvio che la situazione di classifica è particolare, ma non dobbiamo avere ansia ma giocare su ogni pallone come fosse l’ultimo”. Sul suo ritorno: “Ho trovato il gruppo come l’avevo lasciato. Sono dei bravi ragazzi che danno il massimo”. Sulla gara contro il Torino: “Come tutte le gare sarà difficile. Loro vengono da un momento negativo e dovranno ritrovare alcune certezze. Sicuramente il cambio di allenatore ti fa resettare un pò tutto. Noi dobbiamo comunque pensare a noi e fare quello che sappiamo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.