VIDEO – Fedele: ”Il Napoli meritava di perdere, la Samp ha dominato!” E lo studio insorge

Così l'ex dirigente

Nonostante la vittoria ed il terzo risultato di fila, tante le critiche al Napoli da parte di Enrico Fedele. L’ex dirigente e procuratore s’è poi espresso ancora con maggiore negatività: “La Sampdoria ha dominato!”, scatenando la reazione dello studio. Prima Mario Sconcerti, che ha calcolato gli 80 minuti sempre in vantaggio del Napoli a fronte solo di 10 sul pareggio, a Ciccio Marolda che ha sottolineato la reazione del Napoli dopo il 2-2 quando invece la squadra poteva abbattersi, a Massimo D’Alessandro di Radio Marte che ha elencato le statistiche schiaccianti in tutti i dati e chiosando con un “abbiamo visto un’altra partita”, fino a Rambaudi che ha sottolineato le difficoltà dovute anche al momento passato ma le tante note positive che lasciano ben sperare.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.