Samp, Zapata: “Sono felice, ringrazio la società. Non ho trascorso bene gli ultimi giorni”

Samp, Zapata: “Sono felice, ringrazio la società. Non ho trascorso bene gli ultimi giorni”

Prime parole da giocatore blucerchiato per Duvan Zapata: “Sono molto felice per questa nuova opportunità, posso continuare a fare bene nel calcio italiano. Ringrazio la Sampdoria per lo sforzo che ha fatto per rendere tutto ciò possibile. Darò il massimo per poter soddisfare le aspettative di società e tifosi. Forza Doria”.

Queste le parole al canale YouTube ufficiale della Samp: ““Sono molto felice per l’opportunità, questi ultimi giorni non li ho trascorsi bene. Adesso che i club hanno raggiunto l’accordo sono molto contento. Spero di fare bene. Ringrazio il presidente, ha fatto un grande sforzo per me. Voglio parlare con i goal e le prestazioni. So che è una responsabilità grande essere l’acquisto più pagato della storia del club, penso che sia un’emozione in più per fare bene. In questi anni mi è sempre sembrata una squadra importante”. 


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google