Sandro Bocchio: “Cavani è il leader di questo Napoli”

Sandro Bocchio: “Cavani è il leader di questo Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Tuttosport” Sandro Bocchio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sfida di Coppa Italia contro la Lazio potrebbe togliere energie ad una Juventus già decimata negli uomini, ma va detto che i bianconeri hanno trovato grandi risorse anche in giocatori meno in auge. Cavani? Sulle voci di mercato non si può mai mettere la mano sul fuoco perché può sempre succedere di tutto. Cavani è il valore aggiunti nonché il leader di questo Napoli che ha fame di crescere in Italia come all’estero. Gli azzurro possono essere gli antagonisti, in patria, della Juventus, ma ci vorrebbe più continuità e più coraggio nell’andare a prendersi dei punti in partite un po’ più bloccate e toste”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google