Sandro Piccinini: “Io non metterei Cavani in panchina”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il noto telecronista di Mediaset Premium Sandro Piccini sull’attesa sfida di Europa League contro il Villareal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera il Napoli è atteso da una partita molto importante contro il Villareal, la compagine di Garrido darà l’anima per passare il turno di Europa League, come dimostra il video-messaggio per chiedere l’aiuto del pubblico del “sottomarino giallo”. Mi sorprende vedere in panchina Cavan,i è una scelta un po’ azzardata, ma si vede che Mazzarri vuole fare una gara di contenimento per poi gettare l’attaccante uruguaiano a gara in corso. Per stasera ci vorrà un Napoli compatto e che sfrutta ogni loro piccolo errore che inevitabilmente commetteranno, riuscendo ad evitare la trappola del fuorigioco che all’andata hanno messo in difficoltà i partenopei”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.