La Florio, proc. Dossena: “Il morale dei ragazzi è al massimo !”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena:

Il morale di Dossena è al top. Il Napoli  potrebbe rimanere l’unica squadra in Europa. Sono dell’idea che il Napoli ci creda nella vittoria di stasera. Il Villareal all’andata non ha fatto un bella prestazione al San Paolo, ma non bisogna sottovalutarlo al Madrigal. Se giocasse Cribari al posto di Cannavaro non sarebbe un problema né per la squadra spagnola né per il Napoli. Secondo me il Napoli è una squadra che fuori casa può fare meglio che in casa. Il fatto che Cavani possa fare la panchina stasera non lo vedo come un dramma anche perché Lavezzi è in gran forma. Bisognerà puntare sulle ripartenze, ma sono ottimista e credo che stasera il gruppo azzurro ci darà grandi soddisfazioni. Credo che il Napoli abbia un programma stabilito e penso che Dossena rientri in questo progetto anche perché sta dando il suo contributo alla squadra azzurra. Non penso che la società voglia cedere il mio assistito, almeno per il momento. Oltretutto Andrea è in una forma fisica ottimale e stasera farà un’ottima partita”.

La Redazione

 

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.