Santacroce ad IamNaples: “Hamsik? E’ sempre al centro del gioco, giocatore chiave”

Santacroce ad IamNaples: “Hamsik? E’ sempre al centro del gioco, giocatore chiave”

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad IamNaples.it, nel corso della cena di beneficenza “Dreaming Napoli”:

“Napoli di Sarri? Lo vedo alla grande, quest’anno può arrivare anche qualcosina in più, speriamo e temo duro. Fase difensiva? C’è stato un miglioramento nella fase difensiva di tutta la squadra, anche Insigne torna a difendere ad esempio, c’è tanta voglia di fare e di dimostrare. Hamsik? La cosa difficile da capire è che lui è sempre al centro del gioco, è un giocatore chiave e non a caso non parte mai dalla panchina, Fallimento Italia? Il ricambio generazionale è difficile, c’è da rimboccarsi le maniche, bisogna ripartire da delle giuste regole, non far giocare troppi giovani a caso”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google