Saponara: “Se Sarri mi chiedesse di raggiungerlo a Napoli? Credo che…”

"La polemica con Mancini? Sarri non è assolutamente omofobo. Col Napoli domenica vogliamo fare risultato"

Riccardo Saponara sarà col suo Empoli prossimo avversario del Napoli. Intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così proprio del match e non solo: “Ci aspetta una partita davvero tosta, loro sono una grandissima squadra e stanno in vetta meritatamente. Noi, però, li affronteremo senza timore e con tanta voglia di far bene. Sappiamo che avremo un stadio intero contro e che il San Paolo è davvero caldo, ma non ci faremo condizionare. Sarri lo conosco benissimo e sta facendo grandissime cose. Se mi chiedesse di raggiungerlo a Napoli? Per il momento credo che non lo farei, voglio terminare la stagione con l’Empoli. Valuterò comunque le offerte che arriveranno, come normale che sia. La polemica tra il mister del Napoli e Mancini? Posso dire, proprio perché ho avuto modo di conoscerlo, che non è assolutamente omofobo. In campo si sa il nervosismo la fa da padrone e queste cose ci possono stare e non mi sento di condannare Sarri…”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.