Sarri a Premium: “Abbiamo giocato spesso a questi livelli, ma mai avevamo battuto un avversario così prestigioso”

"Sono deluso per il secondo gol subito, ma va bene lo stesso. Ero sicuro che i ragazzi avrebbero fatto una grande partita"

Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La squadra stasera ha fatto un grande primo tempo. Ci siamo espresso spesso e volentieri su quei livelli, ma stasera siamo riusciti a capitalizzare. Sono deluso per il secondo gol subito, ma va bene lo stesso. Ero sicuro che i ragazzi avrebbero fatto una grande partita. Fino ad ora avevamo fatto sempre grandi partite contro le big, ma non eravamo mai riusciti a portare a casa la vittoria. Saponara? È un talento, ha della qualità straordinaria, deve solo trovare l’ambiente giusto per tirarle fuori. Caso Tonelli? So quello che è successo, ero lì ho visto la parte finale della discussione. Sono venute fuori versioni fantasiose. Non voglio demonizzare Denis, in fondo è un bravo ragazzo. Capita di perdere la testa e di sbagliare. Ciò che non mi piace è incolpare Tonelli per la reazione di Denis. Alla fine in campo i giocatori si dicono quasi di tutto”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.