Sarri: “Ci siamo fatti condizionare pesantemente dalle notizie dall’Ucraina. Abbiamo dei problemi offensivi, non riusciamo a creare occasioni”

Nel post-partita di Feyenoord-Napoli, gara valida per il girone F di Champions League, finita 2-1 è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri

“Ci siamo fatti condizionare pesantemente dalle notizie che arrivavano dall’Ucraina, ma questo è stato un grave errore, mentalmente dobbiamo ancora crescere, ora in questo momento non penso all’Europa League ma è una manifestazione che faremo con grande determinazione. Il Napoli che non ha storia Europea non si può permettere di fare L’EL senza pensare a fare bene. In questo momento abbiamo qualche problema offensivo, non si vedono certi movimenti in questo momento. Non siamo riusciti ad attaccare la profondità cosa che i nostri avversari soffrono molto, come abbiamo visto nella gara di andata. Abbiamo difficoltà nel creare occasioni in attacco per quanto mole di gioco facciamo, è un momento in cui ci siamo un po’ persi nella fase offensiva, stasera nella prima mezz’ora potevamo essere in vantaggio di 3 gol. Nel calcio può succedere di tutto, la situazione del City dal punto di vista mentale non era il massimo, la squadra fra 3 giorni dovrà affrontare una sfida decisiva”

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.