Sarri-De Laurentiis, oggi un nuovo incontro a Napoli: si parlerà del mercato

Un’idea che ha preso corpo rapidamente. Aurelio De Laurentiis quando ha saputo che Maurizio Sarri si era liberato dall’Empoli ha subito pensato a lui per la panchina del Napoli. Il toscano ha vinto in fretta la concorrenza di Prandelli e Spalletti. Il pallino è il bel calcio che l’allenatore ha fatto vedere con il suo Empoli, soprattutto nelle due sfide contro gli azzurri. Quanto è bastato per sceglierlo come erede di Benitez: primi contatti ieri e poi la cena con le rispettive consorti a sancire un’intesa immediata. Il primo incontro è stato molto positivo: Sarri è piaciuto molto a De Laurentiis anche dal punto di vista umano.

Oggi è previsto un altro incontro: l’accordo c’è, è praticamente fatta. L’intesa è per un contratto annuale con opzione per un altro anno in mano alla società. L’ingaggio dovrebbe essere di 1,5 milioni a stagione. Oggi De Laurentiis e Sarri si incontreranno di nuovo in città: riunione tecnica, per cominciare a parlare di mercato. Stasera l’allenatore toscano tornerà a casa, e lunedì altro incontro. Dovrebbe essere quello il giorno dell’annuncio, che però potrebbe anche arrivare prima. L’avventura di Sarri al Napoli sta cominciando.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.