Cerca
Close this search box.

Sarri e il 4-3-1-2: può essere Insigne il trequartista ‘fatto in casa’?

Ecco le considerazioni dei colleghi di goal.com: priorità ai difensori ed al vice-Higuain

I loro nomi hanno riempito per settimane le pagine sul calciomercato del Napoli ma, ad oggi, Riccardo Saponara e Diego Perotti la città partenopea rischiano seriamente di vederla solo in vacanza.

Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, le priorità degli azzurri in questo momento si chiamerebbero difensore centrale (forse due), terzino destro e vice-Higuain.

A Sarri, dunque, a questo punto non è rimasto che fare di necessità virtù tanto che durante il ritiro di Dimaro il tecnico nel ruolo di trequartista sta provando con insistenza uno che a Napoli ci è cresciuto: Lorenzo Insigne.

Lo scugnizzo, a dire il vero, si sarebbe addirittura proposto in prima persona avendo forse compreso che trovare spazio in attacco tra Gabbiadini e Higuain sarà davvero difficile.

Pur di restare a Napoli, insomma, Insigne sarebbe pronto a reinventarsi trequartista nel 4-3-1-2 di Sarri sempre che, alla fine, De Laurentiis non decida di regalare al nuovo tecnico la classica ciliegina sulla torta. Saponara o Perotti che sia.

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.